Chi siamo - Altron 2017

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:


Altron nasce nel 2002 con l’obiettivo di proporre sul mercato nazionale ed internazionale un motore tubolare di qualità ad un prezzo concorrenziale.

La consolidata esperienza di un team di tecnici contribuisce in maniera rilevante al successo del prodotto, realizzando un miglioramento nelle prestazioni del motore tubolare a fine corsa meccanico.

Negli anni a seguire, la gamma dei prodotti è stata implementata con motori radio ed accessori elettronici, che hanno consentito applicazioni moderne, conservandone però semplicità d’uso e di montaggio.

Componenti di alta precisione garantiscono un prodotto solido ed affidabile, 100% Made in Italy, capace di resistere nel tempo.

Una produzione realizzata da una società snella e flessibile, dinamica quanto il mercato in cui opera, in grado di competere con prodotti sicuri, semplici nell’installazione e con tempi di consegna rapidi.

Nel 2006 Altron è entrata a far parte del Gruppo FAAC, gruppo industriale internazionale con oltre 1.400 persone impiegate in 5 continenti, 16 siti produttivi in Europa, 24 filiali commerciali di proprietà nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu